Meteo Italia domani 10 luglio : forti temporali specie al centro-sud

Meteo Italia domani 10 luglio / Un martedì instabile su gran parte della penisola, ad eccezione della Sicilia. La Pioggia ha colpito (e sta continuando a farlo) soprattutto il nord Italia, ma non ha risparmiato neppure il sud. La giornata di domani vedrà un calo termico ovunque, ma soprattutto temporali anche di forte intensità soprattutto al centro Italia. Vediamo i dettagli per la giornata di domani, mercoledì 10 luglio.

Meteo Italia domani 10 luglio : temporali anche molto intensi, migliora al nord

NORD : tempo decisamente migliore rispetto alla giornata di oggi con il sole che tornerà a splendere ovunque. Eccezion fatta per l’Emilia Romagna almeno in mattinata con cieli nuvolosi e possibilità di qualche piovasco. Meglio in serata su tutto il settentrione. Temperature minime comprese tra i 18°C e i 22°C, massime tra i 26°C e i 29°C.

CENTRO : andrà decisamente peggio su tutto il settore centrale della nostra penisola. In mattinata temporali anche di forte intensità riguarderanno le Marche, l’Umbria, la bassa Toscana e il Lazio. Poi le piogge si sposteranno verso l’Abruzzo e il basso Lazio. Migliora in serata. Temperature minime comprese tra i 19°C e i 23°C, massime tra i 23°C e i 30°C.

SUD E ISOLE : nuvolosità alta su tutto il meridione in mattinata con possibilità di qualche piovasco in Campania. Poi, dal pomeriggio, arrivano le piogge a tratti anche intense soprattutto sul versante adriatico e ionico. Andrà meglio in Sicilia con temperature in calo. Temperature minime comprese tra i 23°C e i 31°C, massime tra i 28°C e i 34°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *