Meteo Italia domani 20 maggio : piogge sparse su tutta la penisola

Meteo Italia domani 20 maggio / Un maggio molto autunnale dal punto di vista delle piogge, ma anche a tratti delle temperature. La porta atlantica è stata aperta e nuovamente le piogge stanno interessando gran parte della penisola. Per domani lieve miglioramento, ma piogge diffuse su tutta Italia escluse le due isole maggiori (a parte in mattinata). I dettagli per lunedì 20 maggio.

Meteo Italia domani 20 maggio : piogge deboli, ma presenti ovunque

NORD : tempo in generale miglioramento con piogge sparse, ma deboli, soprattutto su Emilia e Triveneto. Neve sulle Alpi orientali sopra i 1700 metri. In serata migliora ovunque con cieli abbastanza nuvolosi. Temperature minime comprese tra i 10°C e i 13°C, massime tra i 16°C e i 20°C.

CENTRO : piogge sparse su tutto il centro Italia con maggior probabilità di fenomeni più intensi sui settori appenninici settentrionali. In serata, anche qui, miglioramento su tutto il settore centrale della penisola. Temperature minime comprese tra i 12°C e i 13°C, massime tra i 18°C e i 20°C.

SUD E ISOLE : anche qui piogge sparse soprattutto su Campania e Calabria con sconfinamenti anche lungo la Puglia settentrionale. Meglio sulla Sicilia, in Sardegna piogge solo in mattinata. Temperature minime comprese tra i 12°C e i 15°C, massime tra i 18°C e i 22°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *