Meteo Italia domani 27 giugno : picco del caldo con punte fino a 40°C!

Meteo Italia domani 27 giugno / Caldo molto intenso sta colpendo gran parte della nostra penisola. Nuovamente temperature oltre i 35°C su Sardegna, Campania, Lazio e tutte le regioni tirreniche fino ad arrivare al nord. Fortunate le regioni adriatiche e soprattutto meridionali grazie a correnti ancora da nord che stanno rinfrescando l’aria. Intanto per domani, picco del caldo con punte fino a 40°C. I dettagli.

Meteo Italia domani 27 giugno :

NORD : potremmo ripetere le cose già scritte nella giornata di ieri con cieli sereni ovunque e caldo intenso che colpirà soprattutto la Pianura Padana e tutto il settore nordoccidentale. Qualche nuvola di passaggio innocua. Temperature minime comprese tra i 25°C e i 27°C, massime tra i 36°C e i 40°C.

CENTRO : stessa cosa per il settore centrale della nostra penisola. Continuerà il caldo intenso con cieli sereni sul versante tirrenico, mentre andrà meglio sul versante adriatico grazie alle correnti da nord. Temperature minime comprese tra i 23°C e i 24°C, massime tra i 30°C e i 40°C.

SUD E ISOLE : cieli sereni anche per il meridione con possibilità di qualche temporale di calore nel pomeriggio tra bassa Campania e Calabria appenninica. In Sardegna ancora caldo molto intenso. Temperature minime comprese tra i 22°C e i 25°C, massime tra i 30°C e i 38°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *