Meteo Italia domani 5 novembre : altra giornata di pioggia!

Meteo Italia domani 5 novembre / Nemmeno il tempo di respirare un po’ che ritornerà la pioggia. Oggi è stata una giornata caratterizzata da rovesci sparsi un po’ ovunque, ma domani tornerà l’instabilità quella seria. Una nuova perturbazione, che darà il via ad un vero e proprio trenino per tutta la settimana (qui sotto il link per sapere i dettagli). Per domani, in attesa di probabili allerte meteo dalla Protezione Civile, altro peggioramento in arrivo. Scopriamolo nei dettagli.

Meteo Italia domani 5 novembre : sempre regioni tirreniche più colpite

NORD : piogge sin dalla mattinata sul settore occidentale del settentrione italiano. Qui, però, dal primo pomeriggio tenderà a migliorare radicalmente con le piogge e i temporali anche intensi che si sposteranno su tutto il Triveneto e l’Emilia Romagna. Piogge che continueranno anche nel corso della serata seppur in attenuazione. Temperature minime comprese tra gli 8°C e i 12°C, massime tra i 15°C e i 17°C.

CENTRO : situazione che peggiorerà (anche se in realtà non c’è mai stato un vero miglioramento) già dalla mattinata con piogge sulla Toscana e parte della Marche. Nel corso delle ore, la perturbazione coinvolgerà non solo queste regioni ma un po’ tutto il settore, con qualche sporadico acquazzone solo sull’Abruzzo. Temperature minime comprese tra i 15°C e i 17°C, massime tra i 19°C e i 22°C.

SUD E ISOLE : meglio al sud, specialmente sul lato adriatico dove si avrà ancora una giornata soleggiata e abbastanza calda per i venti forti di libeccio. Piogge sporadiche tra pomeriggio e sera in Campania, piogge sin dalla mattinata su tutta la Sardegna. Nuvolosità in aumento dalla sera per la Sicilia. Temperature minime comprese tra i 17°C e i 20°C, massime tra i 22°C e i 25°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *