Meteo Puglia domani 12 gennaio : nuvolosità marcate ed occhio alle piogge!

Meteo Puglia domani 12 gennaio : nella giornata di domani ad avere la meglio su gran parte della regione saranno nuvolosità diffuse, maggiormente localizzate a ridosso della Puglia centro-meridionale. Non mancheranno inoltre venti moderati dai quadranti settentrionali. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende.

Meteo Puglia domani 12 gennaio : sono attesi venti moderati di grecale!

Nella mattinata di domani ad avere la meglio su gran parte della regione saranno annuvolamenti sparsi, per lo più velate specie a ridosso della Puglia settentrionale. A regnare altrove saranno veri e propri addensamenti. Nel corso del pomeriggio le condizioni meteorologiche tenderanno ad essere di gran lunga le medesime, con annuvolamenti portatori anche di locali piogge a ridosso del Salento. In serata si avranno annuvolamenti sparsi su tutta la regione, con nuvolosità ben marcate lungo il versante costiero della Puglia centro-meridionale. Non si escludono locali e residui piovaschi sul Salento.

Spireranno dei venti provenienti in prevalenza dai quadranti settentrionali, si avranno venti in prevalenza di grecale con intensità moderata specie nella rima parte della giornata. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature stazionarie; si registreranno temperature massime comprese tra i 9°-13°. Le temperature minime invece saranno comprese tra i 7°-10°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *