Meteo Puglia domani 12 luglio : torna il maltempo nel pomeriggio, venti in netta attenuazione!

Meteo Puglia domani 12 luglio : nella giornata odierna su tutta la regione, dopo le grandinate anche intense che hanno provocato inventi danni nella giornata di ieri, torna a splendere il sole accostato da locali nuvolosità. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 12 luglio : piogge a partire da ora di pranzo!

Nel corso della mattinata di domani a prevalere quasi ovunque saranno cieli sereni. A partire da ora di pranzo annuvolamenti sporadici tenderanno ad occupare la Puglia settentrionale, portando a piogge locali sulle zone garganiche. Nel corso del pomeriggio le medesime nuvolosità raggiungeranno la Puglia centrale, con le piogge che raggiungeranno dunque le coste del barese; il tutto sino al tardo pomeriggio. Il tanto sole persisterà sul Salento per l’intero arco della giornata. In serata si avranno cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

Spireranno dei venti provenienti dai quadranti settentrionali, in prevalenza di grecale con intensità debole per l’intero arco della giornata. Mari calmi o poco mossi.

Si registreranno temperature stabili, le temperature massime saranno comprese tra i 24°-30°. Le temperature minime invece saranno comprese tra i 13°-18°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *