Meteo Puglia domani 12 maggio : piogge e temporali su tutta la regione

Meteo Puglia domani 12 maggio / Ecco il giorno in cui il fronte freddo farà il suo ingresso anche sulla nostra regione. La giornata di domani sarà caratterizzato da forte maltempo su tutta la Puglia a partire dalla prima mattinata. Temperature giù, in una domenica 12 maggio, festa della mamma, non proprio bellissima. I dettagli.

Meteo Puglia domani 12 maggio : temperature in netto calo, piogge anche abbondanti

Le piogge raggiungeranno la nostra regione sin dalle prime battute di domani. Maltempo diffuso che inizierà dalla Puglia settentrionale e tutta la zona interna e successivamente invaderà tutta la regione. Attenzione ai forti temporali che potrebbero verificarsi soprattutto sulla Puglia centrale. Non si escludono locali grandinate. L’instabilità perdurerà per tutta la domenica, con leggero miglioramento in serata, soprattutto sulla Puglia centrale.

Venti in prevalenza dai quadranti meridionali con intensità medio-debole, ma dalla sera tornerà il maestrale soprattutto sulla Puglia settentrionale inizialmente. Mari calmi o poco mossi, sia lo Ionio che l’Adriatico.

Temperature in netto calo su tutta la regione con la soglia dei 20°C che non sarà superata. Le minime saranno comprese tra i 10°C e i 16°C, massime tra i 13°C e i 19°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *