Meteo Puglia domani 12 maggio : tornano ancora una volta le piogge!

Meteo Puglia domani 12 maggio : nel corso dei giorni scorsi è tornato a farci visita il sole illuminando i nostri cieli e scalzando le piogge. Nel corso della giornata di domani tutto potrebbe cambiare nuovamente. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 12 maggio : temperature gradevoli e venti deboli!

Nel corso della mattinata di domani avremo diffuse soleggiate, accostate a deboli nuvolosità su gran parte della regione. Addensamenti più marcati si avranno sulle zone interne e sul Gargano. Dal primo pomeriggio sulle zone interne come Andria, Altamura e Taranto si verificheranno i primi piovaschi. Inoltre le piogge dovrebbero interessare le zone costiere della Puglia settentrionale. Di fatto dal pomeriggio vere e proprie piogge, anche a carattere intenso, si avranno su Manfredonia e Vieste. Persisteranno ancora residue piogge su Cerignola, Altamura e Gravina con cieli sereni o misti a nuvolosità sul resto della Puglia.

Spireranno dei venti provenienti in prevalenza dai quadranti settentrionali, oscillando da nord a nord-ovest durante l’arco della giornata con intensità debole. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature a dir poco gradevoli, con massime che andranno dai 22°-24° sulla Puglia centro-settentrionale, ai 24°-25° sul Gargano. Le minime saranno comprese tra i 14°-15°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *