Meteo Puglia domani 15 luglio : torna il maltempo tra sera e notte

Meteo Puglia domani 15 luglio / Dopo le piogge, questa domenica è stata tranquilla e ventilata su tutta la nostra regione. Una nuova perturbazione, però, è in arrivo sull’Italia e, a partire da questa sera, porterà una nuova fase di maltempo. Maltempo che arriverà anche sulla nostra regione soprattutto nella giornata di martedì, ma da domani sera la situazione tenderà al peggioramento. Vediamo i dettagli per questo lunedì 15 luglio.

Meteo Puglia domani 15 luglio : venti deboli, temperature in leggero aumento

Nuvolosità maggiore su tutti i settori della regione a partire dalla mattina, con velature alte anche sul Salento. Nel pomeriggio ancora cieli abbastanza nuvolosi, soprattutto sulla Puglia centro-settentrionale. Sarà proprio qui, tra la sera e la notte, che avremo i fenomeni temporaleschi. A tratti potrebbero essere anche di forte intensità sul Gargano, foggiano e sub Appennino Dauno. Andrà meglio sul Salento.

Venti di debole intensità principalmente a regime di brezza su tutta la regione e per tutto l’arco della giornata. Solo in serata intensità maggiore sul Gargano a tratti anche forte. Mari calmi o poco mossi, in serata alto Adriatico molto mosso.

Temperature che saranno in leggero aumento a causa del vento di minore intensità. Le minime saranno comprese tra i 16°C e i 21°C, massime tra i 25°C e i 27-28°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *