Meteo Puglia domani 15 maggio : brusco calo delle temperature!

Meteo Puglia domani 15 maggio : nel corso delle giornata di ieri, ancora una volta si sono avute piogge locali specie sulle coste della Puglia centro-meridionale, con annuvolamenti misti a soleggiate sul resto della Puglia. Andiamo a vedere cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 15 maggio : non si andrà oltre i 20° su gran parte della Puglia!

Nel corso della mattinata di domani sulla nostra regione avremo diffuse soleggiate accompagnate da deboli nuvolosità sparse a macchia di leopardo, un po’ su tutta la regione. La medesima situazione la si avrà sino ad ora di pranzo, dove sulla Puglia centrale inizieranno a cadere le prime piogge; ci accompagneranno sino al tardo pomeriggio includendo anche le coste della Puglia settentrionale. Nel pomeriggio si registreranno inoltre piovaschi sulle zone appenniniche e sulle coste del leccese, seppur di lieve entità. In serata torneremo nuovamente alla tranquillità, con addensamenti marcati che potrebbero portare a deboli rovesci residui nella prima parte della serata sulla Puglia centrale; lasciando velate nuvolosità sul resto della regione.

Spireranno dei venti provenienti in prevalenza dai quadranti meridionali, più precisamente da sud-ovest. Dunque avremo venti di libeccio per gran parte della giornata di debole ed a tratti moderata intensità. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature in brusco calo, dove il termometro sulla Puglia centro-settentrionale non tenderà a superare i 20°, con 22°-23° di massima sul Salento. Le minime anch’esse in lieve calo, comprese tra i 10°-11°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *