Meteo Puglia domani 15 maggio : leggero miglioramento; non mancheranno ancora locali piovaschi!

Meteo Puglia domani 15 maggio : nella giornata odierna, dopo raggi di sole sparsi misti a nuvolosità sporadiche nella prima parte della giornata, sopraggiungeranno nuovamente le nuvole portando nuovamente a piovaschi sparsi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 15 maggio : locale instabilità lungo il versante interno della Puglia centro-meridionale!

Nel corso della mattinata di domani ad avere la meglio su gran parte della regione saranno le nuvole miste a raggi di sole. Le prime piogge cadranno sulla Puglia settentrionale ad ora di pranzo. Nel corso del pomeriggio lungo il versante interno della Puglia centro-meridionale, a prevalere saranno cieli nuvolosi e portatori di piogge. Diverse le condizioni meteorologiche sul resto della regione dove a prevalere saranno cieli parzialmente nuvolosi sino in serata.

Spireranno dei venti in continua rotazione durante l’arco della giornata; spireranno da nord-ovest nella prima parte della giornata, per poi ruotare e spirare da est sino in serata, con intensità debole ed a tratti moderata. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature relativamente basse, le temperature massime saranno comprese tra i 14°-17°. Le temperature minime invece saranno comprese tra i 9°-11°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *