Meteo Puglia domani 17 maggio : persistono le nuvolosità, le temperature?

Meteo Puglia domani 17 maggio : nel corso della giornata di ieri sulla nostra regione sono tornate a farci visita piogge locali, accostate da nuvolosità. In alcune zone le nubi sono state di notevole densità, tali da non far passare i raggi del sole. Andiamo a vedere cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 17 maggio : temperature in lieve aumento!

Nel corso della mattinata di domani splenderà il sole, non lasciando scampo alle nuvolosità. Le nuvole momentaneamente, almeno sino ad ora di pranzo, non tenderanno ad affacciarsi sulla Puglia. Subito dopo pranzo, come mostrato nella GIFle nubi tenderanno ad affacciarsi sulla Puglia centrale e sulle coste della Puglia settentrionale. Di fatto sulle zone di Altamura non si escludono deboli piovaschi di breve durata, visti i notevoli addensamenti. Sulle zone interne le nubi persisteranno sino al tardo pomeriggio, per poi lasciare cieli sereni poco nuvolosi in serata su gran parte della regione.

Spireranno dei venti provenienti dai quadranti meridionali, in prevalenza da scirocco di debole intensità per gran parte della giornata. Mari calmi o poco mossi.

Si registreranno temperature in lieve aumento, con massime comprese tra i 21°-24° su tutta la regione; le minime saranno prossime sugli 11°-13°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *