Meteo Puglia domani 17 novembre : tornano le piogge ed i venti intensi!

Meteo Puglia domani 17 novembre : nella giornata odierna ad avere la meglio ancora una volta su gran parte della regione saranno diffuse nuvolosità mista a schiarite specie nella parte centrale della giornata; non si escludono possibili piovaschi locali di lieve entità lungo il versante costiero in serata. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 17 novembre : venti di forte intensità dai quadranti meridionali; punte persino prossime ai 50 Km/h!

Nella mattinata di domani stazioneranno le nuvole su gran parte della regione, maggiori schiarite si avranno lungo il versante interno della Puglia centro-settentrionale. Nel corso del pomeriggio le nuvole avranno il sopravvento su gran parte della regione. Con esse le piogge avanzeranno dalla Puglia settentrionale verso il Salento; sulla Puglia centrale non si escludono veri e propri temporali. In serata le piogge tenderanno ad abbandonare la regione lasciando prevalere cieli nuvolosi e piovaschi residui a ridosso del Salento.

Spireranno dei venti provenienti in prevalenza dai quadranti meridionali, si avranno per l’intero arco della giornata venti di scirocco di forte intensità per gran parte della giornata; nella parte centrale della giornata si raggiungeranno i 50 KM/h. Mari mossi e localmente molto mossi.

Si registreranno temperature in leggero rialzo; si registreranno temperature massime comprese tra i 17°-20°. Le temperature minime invece saranno comprese tra i 12°-15°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *