Meteo Puglia domani 18 luglio : velate nuvolosità miste a schiarite!

Meteo Puglia domani 18 luglio : nella giornata odierna a prevalere su gran parte della regione saranno diffuse schiarite miste a locali addensamenti; a quanto pare l’estate sta tornando a prendere il sopravvento, nonostante le temperature siano prossime ancora ai 30°. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 18 luglio : venti di debole intensità!

Nel corso della mattinata di domani a prevalere quasi ovunque sarà il sole, con deboli annuvolamenti a ridosso della Puglia centro-settentrionale, tali da portare persino a deboli piovaschi sul versante interno della Puglia settentrionale a ridosso del versante appenninico. Sul Salento invece sin dalla mattinata a prevalere saranno i raggi di sole. Nel corso del pomeriggio non mancheranno ancora una volta annuvolamenti sporadici sulla Puglia settentrionale, con ampie schiarite al centro e sul Salento permettendo a molti di raggiungere le spiagge indisturbati. In serata si avranno cieli sereni e stellati sulla Puglia centro-meridionale; sulla Puglia settentrionale non si escludono ancora nuvole disposte a macchia di leopardo non destando però alcuna preoccupazione.

Spireranno dei venti provenienti in prevalenza dai quadranti meridionali, in continua rotazione, con intensità per gran arte della giornata debole. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature stabili, le temperature massime saranno comprese tra i 26°-30°. Le temperature minime invece saranno comprese tra i 15°-20°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *