Meteo Puglia domani 4 novembre : nuova perturbazione in arrivo!

Meteo Puglia domani 4 novembre : abbiamo iniziato questo mese di novembre con diffuse nuvolosità a regnare su gran parte della regione con il sole che al momento non ha ancora “gridato” presente. Andiamo a vedere cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 4 novembre : tornano le piogge sulla Puglia!

Nel corso della mattinata di domani, come di consueto sta accadendo da diversi  giorni, a prevalere saranno distese nuvolosità su tutta la regione. Le presenti nuvolosità nel corso del primo pomeriggio porteranno le prime piogge sul versante interno andando ad occupare dapprima il tarantino lasciando prevalere le nuvole altrove. Nel proseguo della giornata le piogge tenderanno a stazionare maggiormente sulla Puglia centrale con possibili piovaschi sul Gargano. In serata la situazione sarà la medesima, con piogge sparse sulla Puglia centro-meridionale e con nuvolosità sulla Puglia settentrionale.

Spireranno dei venti provenienti dai quadranti meridionali, in prevalenza di scirocco di moderata intensità per l’intero arco della giornata. Mari poco mossi o localmente mossi.

Si registreranno temperature in lieve ribasso rispetto ai giorni scorsi, le temperature massime comprese tra i 19°-22°, le minime non andranno oltre i 18°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *