Meteo Puglia domani 4 novembre : venti in attenuazione dal pomeriggio

Meteo Puglia domani 4 novembre / La perturbazione numero uno molto intensa che ha colpito gran parte della penisola e soprattutto il lato tirrenico non ci ha completamente risparmiati. Piogge diffuse si sono verificate sul foggiano, mentre altre arriveranno specialmente sulla Puglia centro-meridionale nel corso delle prossime ore. Domani la situazione tenderà ad un miglioramento generale, con venti in calo dal pomeriggio e temperature che resteranno oltre i 20°C. Le previsioni meteo per la giornata di domani, lunedì 4 novembre.

Meteo Puglia domani 4 novembre : piogge sul Salento in nottata, poi migliora

La mattinata comincerà con qualche pioggia ancora sul Salento dopo che la perturbazione avrà toccato anche la Puglia centrale in nottata. Migliorerà fin da subito sulla Puglia settentrionale. Dalla tarda mattinata miglioramento generale su tutta la regione con cieli sereni tranne che sul Salento. Quest’ultima zona, vedrà ampi spazi soleggiati solo a partire dal primo pomeriggio. In serata condizioni stabili ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

La ventilazione risulterà ancora sostenuta e a tratti anche forte su gran parte della regione. La direzione sarà ancora da sud e varierà tra lo scirocco (sudest) e il libeccio (sudovest) più insistente nel pomeriggio. Perderà l’intensità con il passare delle ore. Mari mossi, specialmente lo Ionio. Si calmeranno in serata.

Temperature ancora oltre le medie stagionali del periodo, ma con qualche grado in meno rispetto ad oggi. Le minime saranno comprese tra i 15°C e i 19°C, massime tra i 18°C e i 23°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *