Meteo Puglia domani 5 dicembre : Puglia baciata dal sole ma…attenzione ai venti!

Meteo Puglia domani 5 dicembre : nella giornata odierna su gran parte della regione a prevalere saranno ancora una volta le nuvolosità miste a locali piovaschi. Dalla giornata di domani assisteremo ad una rimonta dell’alta pressione tale da portare bel tempo ovunque. Andiamo a vedere cosa ci attende nella giornata di domani.

Meteo Puglia domani 5 dicembre : venti moderati dai quadranti settentrionali!

Nel corso della mattinata di domani su gran parte della regione a prevalere sarà il tanto sole, escluse locali nuvolosità nelle prime ore della giornata a presidiare le zone appenniniche. Le presenti nuvolosità sin da ora di pranzo tenderanno ad abbandonare la Puglia, lasciando spazio al sole; non mancheranno venti freschi di maestrale. In serata avremo la medesima situazione, con cieli sereni e stellati su gran parte della regione; sono attese nuvolosità dal versante appenninico nella notte.

Spireranno dei venti provenienti dai quadranti settentrionali, in prevalenza da maestrale di moderata intensità per gran parte della giornata; acquisiranno maggiore intensità in serata. Mari mossi o localmente molto mossi.

Si registreranno temperature stazionarie, le temperature massime saranno comprese tra i 15°-17°; le temperature minime saranno comprese tra i 11°-13°.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *