Meteo Puglia oggi 10 agosto : notte di San Lorenzo salva, caldo ad oltranza

Meteo Puglia oggi 10 agosto / L’anticiclone africano non molla un colpo. Ieri le temperature si sono abbassate anche di 5°C rispetto agli altri giorni, ma l’umidità oltre l’80% ci ha fatto penare davvero. Oggi le temperature aumenteranno ancora e le nuvole non ci faranno nemmeno visita. Vediamo i dettagli per la giornata odierna, sabato 10 agosto, notte di san Lorenzo.

Meteo Puglia oggi 10 agosto : venti da nord deboli o a tratti impercettibili

Sole a volontà. Nient’altro da aggiungere in questo inizio di questo sabato. La cosa migliore sarà che la notte di San Lorenzo, non sarà assolutamente rovinata. Le stelle cadenti si vedranno tranquillamente, perché per tutta la giornata il cielo resterà soleggiato.

I venti saranno provenienti ancora da nord e principalmente di maestrale, ma l’intensità sarà debole e a tratti anche assenti. Mari calmi o localmente poco mossi sul basso Salento.

Temperature in aumento nuovamente su tutta la regione. Le minime saranno comprese tra i 22°C e i 26°C, massime tra i 32°C e i 37-38°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *