Meteo Puglia oggi 10 ottobre : temperature fino a 28°C!

Meteo Puglia oggi 10 ottobre / La rimonta anticiclonica è arrivata e si fa sentire sulla nostra regione. Le temperature stanno salendo su gran parte della regione, grazie anche ai venti dai quadranti meridionali. Oggi sarà la giornata più calda, ma questa “ottobrata” continuerà per gran parte dei prossimi giorni. Intanto vediamo che tempo aspettarci da questo giovedì 10 ottobre sulla Puglia.

Meteo Puglia oggi 10 ottobre : venti da sud, possibilità di andare ancora al mare

Nuvolosità diffusa su gran parte della Puglia meridionale in queste prime ore di questo giovedì 10 ottobre. Sulla Puglia centro-settentrionale, invece, domina il sole e il caldo si fa già sentire (25°C al momento..). Nel corso del pomeriggio, però, la nuvolosità resterà sul Salento e ci sarà anche la possibilità di vedere qualche breve piovasco. In serata la situazione sarà in miglioramento anche sul Salento, mentre continuerà il bel tempo su tutta la Puglia centro-settentrionale.

La ventilazione resterà anche per oggi dai quadranti meridionali su tutta la regione, tra libeccio e scirocco (sudovest e sudest). L’intensità risulterà debole o a tratti moderata. Mari calmi o localmente mossi.

Temperature in aumento, come già detto più volte, su tutta la regione. Le minime saranno comprese tra i 16°C e i 21°C, massime tra i 23°C e i 28°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *