Meteo Puglia oggi 10 settembre :

Meteo Puglia oggi 10 settembre / Da giorni stiamo vivendo una situazione al quanto “particolare” sulla nostra regione con le temperature che sono calate (soprattutto di sera) e qualche pioggia nel pomeriggio. Anche ieri si sono registrati dei temporali molto rapidi e localizzati, vediamo cosa aspettarci da questo martedì 10 settembre sulla nostra regione. Ci saranno ulteriori piogge?

Meteo Puglia oggi 10 settembre : temperature stazionarie in media con il periodo

Basta vedere il radar (anche direttamente dal nostro sito) per capire come le nuvole sono presenti su gran parte della Puglia. La giornata andrà via come sempre negli ultimi giorni, con nuvolosità maggiore e più minacciosa nel corso del pomeriggio dove non si escludono deboli piovaschi tra tarantino e basso Salento. Andrà meglio sugli altri settori regionali. In serata situazione in miglioramento su gran parte della regione con nuvolosità diffusa che resterà.

Ventilazione debole per buona parte della giornata su tutto il settore pugliese dai quadranti settentrionali. Solo dal pomeriggio intensità del vento leggermente più intensa sui settori adriatici da nord-nordest (tramontana-grecale). Mari calmi o poco mossi nel corso del pomeriggio.

Temperature ancora stazionarie su tutta la regione sia nei valori minimi che in quelli massimi dove non si supererà la soglia dei 30°C. Le minime saranno comprese tra i 16°C e i 22°C, massime tra i 24°C e i 28-29°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *