Meteo Puglia oggi 11 agosto : temperature fino a 39-40°C!

Meteo Puglia oggi 11 agosto / Prosegue la fase di caldo intenso su tutta la regione e che vedrà il suo picco, l’ennesimo, tra oggi e martedì. Il caldo è sempre più intenso, quindi prestare massima attenzione alle ore più calde. Un generale rinfresco dell’aria lo si avrà a partire da ferragosto con il maestrale che ci verrà in aiuto e porterà un deciso calo termico. Intanto ecco le previsioni per questa domenica 11 agosto.

Meteo Puglia oggi 11 agosto : venti ancora da nord, ma molto deboli

Provate ad indovinare quale sarà la parola chiave anche per questa domenica? Sole. Continuerà a dominare su tutta la regione dalla mattina con scarsissime possibilità di vedere qualche nuvola. Anche in serata si rinnoveranno le condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Puglia.

I venti saranno deboli sempre dai quadranti settentrionali, ma a tratti impercettibili. I mari risulteranno calmi su tutta la regione.

Temperature in aumento soprattutto nelle zone interne dove si sfioreranno i 40°C. Le minime saranno comprese tra i 23°C e i 26°C, massime tra i 33°C e i 40°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *