Meteo Puglia oggi 13 agosto : ultime 24h di caldo intenso!

Meteo Puglia oggi 13 agosto / Siamo vicini a Ferragosto e molti di voi sono pronti a fare la danza del sole. Ormai è tradizione che il 15 agosto piova (la mattina, il pomeriggio o sera che sia), ma quest’anno la tradizione non verrà rispettata… forse. Intanto oggi affronteremo l’ultimo giorno di caldo intenso (per ora..) con temperature che si avvicineranno nuovamente ai 40°C. Vediamo nel dettaglio.

Meteo Puglia oggi 13 agosto : temperature ancora intorno ai 40°C

Il sole ormai ha preso di mira la nostra regione e non la lascia più. Anche per quest’oggi resterà ancorato sulla Puglia e per tutta la giornata. Dunque anche per oggi mare a volontà, cosa che probabilmente state facendo in tanti, e caldo intenso. Anche in serata ancora cieli sereni o poco nuvolosi.

La ventilazione risulterà ancora dai quadranti settentrionali e dunque andrà leggermente meglio sulle coste, seppur aumenterà l’umidità. L’intensità sarà molto debole. Mari calmi.

Temperature ancora alte, dopo i 40°C toccati ieri nel foggiano, nel leccese e in valle d’Itria. Le minime saranno comprese tra i 24°C e i 28°C, massime tra i 34°C e i 38-39°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *