Meteo Puglia oggi 15 aprile : continua a piovere, migliora da stasera

Meteo Puglia oggi 15 aprile / Una fase di maltempo molto intensa sulla nostra regione che ci sta interessando da diversi giorni. Ormai sono caduti più di 30 millimetri nella giornata di ieri e oggi non sarà da meno. Di fatti il maltempo è già intenso su parte della nostra regione. Vediamo che tempo aspettarci per questo inizio settimana, lunedì 15 aprile.

Meteo Puglia oggi 15 aprile : venti di grecale, poi da maestrale.. temperature in linea con la media stagionale

Piove anche in maniera molto intensa su gran parte della Puglia centro-settentrionale nelle prime ore di questo lunedì. Il maltempo continuerà imperterrito anche nelle prossime ore coinvolgendo praticamente tutta la regione. Attenzione ancora a possibili grandinate che potrebbero colpire il Salento come è già successo nei giorni scorsi. Il maltempo si allontanerà dalla nostra regione corso del pomeriggio/sera, lasciando cieli poco nuvolosi su tutta la regione.

I venti saranno per gran parte della giornata da grecale (nordest) con intensità medio-debole. Nel corso del pomeriggio, quando il maltempo sarà in via di allontanamento, i venti si predisporranno da maestrale (nordovest) con intensità moderata. Mari mossi, specie l’Adriatico.

Temperature che si riporteranno in linea con la media stagionale, seppur di qualche grado sotto media. Le minime saranno comprese tra i 7°C e i 12°C, massime tra i 13°C e i 17°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *