Meteo Puglia oggi 21 agosto : meteo invariato, caldo ad oltranza

Meteo Puglia oggi 21 agosto / Un’estate senza fine. Almeno per noi della Puglia, visto che l’anticiclone africano è stato perennemente presente a parte una settimana di luglio (quella centrale con piogge e grandine). Da giorni il caldo è ritornato con temperature che superano i 35°C e umidità in aumento tra pomeriggio e sera soprattutto lungo i versanti costieri. Vediamo che tempo aspettarci per questo mercoledì 21 agosto sulla nostra regione.

Meteo Puglia oggi 21 agosto : venti deboli dai quadranti sud orientali

Cieli sereni su tutta la regione già dalle prime luci di questa giornata. L’estate che continua a ripetersi su tutta la Puglia, anche per questo mercoledì 21 agosto. Le immagini satellitari, che potete consultare sul nostro sito web alla sezione satelliti, sono eloquenti. Anche per oggi non ci saranno nuvole che tengono, nemmeno nel corso del pomeriggio. In serata ancora situazione tranquilla con stabilità assicurata.

La ventilazione sarà debole da direzione variabile, ma prevalentemente dai quadranti sud orientali. Per il basso Salento venti in prevalenza da sud, per il resto della regione, venti da est. Mari calmi ovunque.

Temperature stazionarie rispetto agli ultimi giorni, con picchi superiori ai 35°C soprattutto sul foggiano. Le minime saranno comprese tra i 20°C e i 26°C, massime tra i 31°C e i 36-37°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *