Meteo Puglia oggi 21 dicembre : qualche pioggia, ma anche tanto sole

Meteo Puglia oggi 21 dicembre / Dopo il risveglio molto freddo nella giornata di ieri su gran parte della regione con alcune gelate, ecco che oggi è già migliore. Temperature più alte in mattinata, in un contesto anticiclonico che ci porterà tempo stabile per gran parte del week-end almeno fino alla Vigilia di Natale. Ci sono aggiornamenti per il Natale 2018 che vi riporteremo nel prossimo articolo. Intanto vediamo le previsioni meteo per questo venerdì 21 dicembre.

Meteo Puglia oggi 21 dicembre : venti deboli da nordovest, temperature stazionarie

Un piccolo nucleo temporalesco in mare sta per raggiungere la Puglia settentrionale e soprattutto la zona tra Vieste, Rodi Garganico e San Giovanni Rotondo. Qui sono attese precipitazioni nelle prossime ore (a Vieste già ha piovuto), ma non dovrebbero essere intense. Sul resto della Puglia regnerà la stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi. Sul Gargano migliorerà nel pomeriggio. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione con assenza di precipitazioni.

I venti saranno provenienti da nordovest, dunque maestrale, con intensità debole e a tratti moderata specie sulla Puglia settentrionale. Mari calmi o poco mossi.

Temperature in rialzo nei valori minimi, pressoché stazionarie in quelli massimi. Le minime si sono aggirate tra i 3°C e i 7°C, le massime si aggireranno tra i 12°C e i 15°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *