Meteo Puglia oggi 26 giugno : ringraziamo ancora il maestrale

Meteo Puglia oggi 26 giugno / Mentre l’anticiclone sta colpendo a pieno la Sardegna, le regioni tirreniche centro-settentrionali e soprattutto il nordovest e la Francia, sulla nostra regione si respira. Fortunatamente visto i 40°C che si sfiorano nelle zone citate poc’anzi. Dopo la giornata di ieri, anche per quest’oggi dobbiamo ringraziare il maestrale che ci terrà al fresco, nonostante il sole comunque ci sarà. Vediamo i dettagli per la giornata di oggi, mercoledì 26 giugno.

Meteo Puglia oggi 26 giugno : sole ovunque, ma temperature gradevoli

La giornata soleggiata resterà su tutta la regione come già avviene in questa mattinata mostrato dalle immagini radar del satellite. Nel pomeriggio qualche nuvola alta di passaggio, ma tutto sommato la situazione resterà stabile e soleggiata. Anche in serata si rinnoveranno le condizioni di stabilità su tutta la Puglia. Dunque ancora una giornata pienamente estiva, da passare al mare, con caldo non eccessivo.

La ventilazione, infatti, resterà dai quadranti settentrionali, perdendo leggermente di intensità, ma favorendoci ancora temperature gradevoli. Direzione prevalente nord/nordovest, intensità debole e/o localmente moderata. Mari poco mossi.

Temperature, dunque, che si manterranno gradevoli su tutta la Puglia così come sta avvenendo da diversi giorni. Le minime saranno comprese tra i 18°C e i 24°C, massime tra i 29°C e i 32-33°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *