Meteo Puglia oggi 7 settembre : persiste l’instabilità pomeridiana

Meteo Puglia oggi 7 settembre : persiste l’instabilità pomeridiana

Meteo Puglia oggi 7 settembre / Un’altra perturbazione atlantica ha raggiunto la nostra penisola causando non pochi danni e/o disagi specie al nord. Per la nostra regione, invece, le piogge e i temporali stanno interessando soprattutto le zone interne nel corso del pomeriggio. Oggi le piogge raggiungeranno gran parte della regione con fenomeni a tratti intensi. Vediamo le previsioni per questo sabato 7 settembre.

Meteo Puglia oggi 7 settembre : temperature in calo di pochi gradi

Qualche nube sta interessando soprattutto la Puglia settentrionale in questa mattinata senza portare ad alcun tipo di pioggia. Il peggioramento si avrà a partire dal primo pomeriggio dapprima sul Gargano e successivamente su tutta la regione. Possibilità maggiore di vedere qualche fenomeno anche lungo le coste della Puglia centrale. In serata ancora qualche pioggia sporadica su tutta la Puglia centrale ancora, con miglioramenti invece su Salento e foggiano.

Venti dai quadranti settentrionali in mattinata specie sulla Puglia centro-settentrionale dove risulteranno anche di moderata intensità. Dal pomeriggio venti a regime di brezza con intensità debole su tutta la regione. Mari poco mossi in mattinata sulla Puglia settentrionale, calmi per il resto della giornata.

Temperature che perderanno nuovamente qualche grado rispetto a ieri e torneranno intorno o sotto i 30°C. Le minime saranno comprese tra i 17°C del Gargano e i 24°C del Salento, massime tra i 26°C e i 30°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *