Meteo Puglia oggi 8 novembre : prevalenza di stabilità

Meteo Puglia oggi 8 novembre / Dopo una lunghissima fase di maltempo intenso e tantissimi danni e soprattutto vittime, si apre una lunghissima fase di stabilità atmosferica e sole con temperature sopra media. Almeno fino alla fine della seconda decade del mese di novembre, non si aspettano grandi precipitazioni, ma solo il ritorno dell’anticiclone. I dettagli per questo giovedì 8 novembre sulla nostra regione.

Meteo Puglia oggi 8 novembre : qualche fenomeno isolato, torna il maestrale

Piove su parte del Gargano dalle prime ore di questa mattina (pensate che scriviamo questo articolo alle 8 del mattino). Sul resto della regione sole da alba ancora e poche nuvole in cielo. Il maestrale ha spazzato via anche l’umidità altissima dei giorni scorsi. Sulla nostra regione, la situazione resterà pressoché invariata per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche fenomeno isolato nelle zone interne e al massimo sul Salento adriatico, ma nulla di che.

I venti ruoteranno e si predisporranno dai quadranti settentrionali, principalmente dal maestrale che caccerà via nuvole e umidità. L’intensità comunque risulterà debole o leggermente marcata. Mari poco mossi o calmi.

Temperature che saranno dunque più basse degli altri giorni a causa del maestrale, ma tutto sommato simili a quelle viste nella giornata di ieri. Le minime saranno comprese tra i 10°C e i 14-15°C, le massime tra i 17°C e i 20°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *