Meteo Puglia oggi 8 ottobre : torna il sole ovunque!

Meteo Puglia oggi 8 ottobre / Passata la seconda perturbazione del mese (molto rapida e con accumuli relativamente molto bassi), ritorna il periodo anticiclonico. Ieri vi abbiamo avvisato del ritorno del “caldo” (attenzione a questa parola, non significa che ci saranno 35°C!!) su tutta la penisola (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). Intanto cieli sereni o poco nuvolosi per la giornata odierna, martedì 8 ottobre. Vediamo nei dettagli cosa aspettarci.

Meteo Puglia oggi 8 ottobre : venti di grecale deboli, temperature in leggero rialzo

Cieli che sono già sereni in questa mattinata su gran parte della Puglia a parte qualche nuvola sulla Puglia settentrionale. La giornata odierna resterà soleggiata per tutte le ventiquattro ore, scongiurando così il rischio e il pericolo di pioggia nel pomeriggio. Anche in serata si manterranno le condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi; qualche nuvola in più ci sarà, in realtà, sulla Puglia centrale lato Adriatico, ma nulla di che.

La ventilazione resterà dai quadranti settentrionali con venti a tratti intensi di grecale (nordest) in mattinata su parte della Puglia centro-meridionale. Dal primo pomeriggio venti che resteranno da quel quadrante, ma l’intensità diventerà debole. Mari calmi o poco mossi in mattinata.

Temperature in leggero rialzo rispetto alla giornata di ieri, ovviamente nei valori massimi; mentre le minime resteranno pressoché stazionarie. Le minime saranno comprese tra i 13°C e i 17°C, massime tra i 17°C e i 20-21°C.

Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a restare collegati con la nostra pagina Facebook Meteo2P (LINK CLICCABILE QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *